Fowa con Print House si impegna per il sociale

Fowa partner ufficiale del concorso fotografico “Momenti di rara felicità”

 Fowa Print House FMRI fotocontest

 

Fowa S.p.A. è partner ufficiale del concorso fotografico “Momenti di rara felicità”, organizzato dalla Federazione Malattie Rare Infantili (F.M.R.I.) con l’obiettivo di raccogliere fondi per finanziare le attività di ricerca e di cura in collaborazione con l’Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino.

 

Tutti possono partecipare: basta inviare una o più foto realizzate con qualsiasi mezzo di ripresa, dalla reflex professionale al telefono cellulare, secondo le modalità descritte sul sito web ufficiale http://www.fotocontest-fmri.org

È possibile iscriversi dal 1 Giugno al 31 Agosto 2015 e per ogni fotografia inviata è richiesta una piccola donazione di 8€.

 

Successivamente una giuria composta da fotografi professionisti e dai rappresentanti della FMRI selezionerà le dodici foto finaliste e le migliori verranno poi votate da una cinquantina di bambini, pazienti dell’Ospedale Infantile Regina Margherita, in occasione della manifestazione “Un volo per un sorriso”, che sarà organizzata nel mese di settembre presso Aeroclub Torino.

 

Fowa, main sponsor dell’iniziativa, fornirà preziosi premi che spazieranno da fotocamere ed accessori di ogni tipo. 

Altro importante partner sarà Print House, nuovo progetto di network printing di Fowa nato lo scorso Aprile. Il progetto Print House prevede servizi di stampa innovativi e altamente tecnologici come la stampa 3D multicolor, che permette tramite l’acquisizione fotografica 3D di creare la riproduzione di se stessi in una stampa in miniatura - Like Me. I più fortunati e meritevoli riceveranno un proprio Like Me.

 

Partecipa al concorso “Momenti di rara felicità”! 

 

Guarda il regolamento e iscriviti su http://www.fotocontest-fmri.org/iscriviti/ sul sito dedicato.

Condivisione

Commenti

Non ci sono ancora commenti al momento per questo contenuto! Effettua il Login oppure Registrati per poter essere il primo a commentare!