I nostri docenti:
max&douglas

max&douglas, Ambassador Hasselblad, lavorano insieme dal 1998, anno in cui terminano l’ Istituto Europeo di Design di Milano. Una delle prime "coppie creative" nel mondo della fotografia, sicuramente la prima in Italia. Iniziano a lavorare in campo pubblicitario e successivamente inizia la collaborazione con numerose ed importanti riviste italiane ed estere, delle quali realizzano innumerevoli copertine.

Daniele Barraco

Daniele Barraco (aka DB) è specializzato in intrattenimento, celebrità e fotografia di ritratto. È cresciuto come musicista in Europa come batterista con la sua band da diciassette anni. Si considera un classico moderno. È appassionato di persone, di volti e di storie. Si avvicina a soggetti con una forte chiarezza visiva e un senso classico di composizione che crea immagini moderne, accattivanti e iconiche per i mercati pubblicitari e editoriali. Dal 2016 DB è un Ambassador Hasselblad.

Marco Crupi
Marco Crupi, fotografo professionista e blogger, attualmente residente a Messina, classe 1988. Specializzato in Street Photography, Reportage e Paesaggi, il suo stile attraversa numerosi generi fotografici, spaziando dalla fotografia sportiva a quella in studio.
Angelo Ferrillo

Angelo Ferrillo, Ambassador Hasselblad nasce a Napoli nel 1974 dove intraprende gli studi di Ingegneria e mentre lavora, si appassiona alla fotografia, formandosi da autodidatta, come è regola che sia, fino ad approdare nel mondo fotografico professionistico. Attualmente si occupa di fotogiornalismo come freelance, e di fotografia corporate, inoltre insegna fotografia presso lo IED Milano e OFFICINE FOTOGRAFICHE Milano.

Acquisisci nuove competenze, dai uno sguardo al programma dei corsi e scegli da dove cominciare!