Aggiorna la tua Pentax K-1 

Siamo lieti di annunciare un nuovo aggiornamento firmware per la fotocamera reflex PENTAX K-1.

Aggiornamenti della corrente versione del firmware per fotocamera K-1:

• Da menu, si può selezionare l'otturatore elettronico per la modalità Live View, in modo da ridurre le vibrazioni allo scatto generate dall'otturatore meccanico.

• Aggiunta la possibilità di selezionare [Formato quadrato (1:1)] come modalità Ritaglio in ripresa.

• Aggiunto all'attuale bracketing sul simulatore di filtro AA [3 fotogrammi (OFF, TIPO 1, TIPO 2)], il bracketing solo per il Tipo 2 [2 fotogrammi (OFF, TIPO 2)].

• Come impostazione di bracketing [BKT], si può selezionare anche [±0 (=scatto singolo)] in modo da disattivare il bracketing stesso in modo diretto.

• Migliorata la stabilità generale.

Il firmware al quale si fa riferimento nel presente documento è il software che viene eseguito all'interno di una fotocamera digitale. Di norma, ogni nuovo aggiornamento di firmware include anche tutti quelli precedenti, per cui è sufficiente caricare nella fotocamera la versione di firmware più recente disponibile in un dato momento, senza passare attraverso tutte quelle precedenti.

Questo firmware è scaricabile dalla relativa pagina prodotto del presente sito Ricoh Imaging. Occorre fare attenzione a scaricare e installare il firmware specifico, poiché ogni modello di fotocamera richiede il proprio.

Questa la pagina dedicata dove scaricare il nuovo firmware: LINK

Condivisione

Commenti
roscor Sono felice di aver scelto la K 1 come ff insieme alla K5 che gia possedevo ,spero che la Pentax tenga sempre aggiornate le reflex anche per laK5 che continuo ad usare come seconda macchina , sempre Pentax
15 giorni fa