Broncolor entra nel portafoglio di prodotti fotografici professionali distribuiti in Italia da Fowa

 Il mercato fotografico professionale nel mirino di Fowa. Dopo Hasselblad arriva anche l’azienda svizzera Broncolor

Moncalieri lì 24/03/2017 - Fowa S.p.A. e Broncolor hanno il piacere di annunciare la sottoscrizione dell’accordo di distribuzione dei prodotti a marchio Broncolor per l’Italia.

Lo storico marchio Broncolor nasce ad Allschwil, in Svizzera nel 1958, dove tutt’ora ha sede il quartier generale, nel quale viene effettuato l’intero processo produttivo – dallo sviluppo alla realizzazione 

L’azienda opera in tre diversi settori: grande illuminazione per eventi, broadcasting/TV e fotografia professionale; quest’ultima affidata in Italia da Fowa.

I prodotti Broncolor adottano le più avanzate tecnologie elettroniche, come: Flash Cut-Off, la temperatura colore costante, la funzione SPEED e in fine la regolazione individuale della potenza.

La gamma dei prodotti nasce per offrire le massime prestazioni agli utilizzatori più esigenti, ed è così suddivisa: 

• Generatore per torce: SCORO - SENSO - MOVE

• Mono torce: SIROS L - SIROS S

• Lampade: PULSO - LITOS - MOBILED - PICOLITE

• Diffusori di luce: PARA - SOFTBOX - OMBRELLI - PARABOLE

I prodotti Broncolor sono da sempre sinonimo di qualità e design grazie agli accurati e approfonditi test durante l’intera produzione garantendo così incredibili e durature prestazioni.

L’abilità nel correggere l’immagine tramite la post produzione si può accrescere e migliorare sempre, ma la luce in una fotografia non è modificabile con nessun software – questo il pilastro che da sempre è fonte d’ispirazione per Broncolor.

La famiglia di Flash SIROS sono attenti alla nuova direzione fotografica, che vede l’utilizzo del flash anche in situazioni di shooting in esterna o in ambienti in cui è necessaria una torcia compatta e cordless. Proprio per ampliare questo mercato Broncolor ha scelto Fowa S.p.A. che prende il testimone dalla storica azienda milanese Mafer. Grazie al prezioso lavoro coltivato in oltre 50 anni sui prodotti professionali, Mafer rimarrà uno speciale partner di riferimento per Fowa.

"Quest’ultima acquisizione dopo Hasselblad ed Eizo ci permetterà di sviluppare ulteriormente il progetto di distribuzione di prodotti fotografici rivolti a professionisti offrendo soluzioni a 360°" - tiene a precisare il General Manager Donato Linzalata.

I prodotti Broncolor saranno in distribuzione Fowa dal mese di Aprile, e presto on line i rivenditori specializzati. 

Condivisione

Fotogallery

Commenti

Non ci sono ancora commenti al momento per questo contenuto! Effettua il Login oppure Registrati per poter essere il primo a commentare!