AZDEN presenta il nuovo SGM-250CX

Dimensioni contenute, prestazioni ottime.


Fowa S.p.A. e Azden sono liete di presentare il nuovo SGM-250CX, un microfono a fucile di dimensioni contenute ideale per essere montato su fotocamere digitali compatte, mirrorless e reflex digitali dotate di adattatori XLR.

Con soli 153 mm di lunghezza, l’SGM-250CX è perfetto per il montaggio esterno ma abbastanza lungo per restituire un eccellente suono sia posteriore che laterale.

Il microfono altamente sensibile funziona con alimentazione 48V Phantom e viene fornito con un cavo della lunghezza di circa 30 cm con connettore XLR che consente una comoda connessione alla fotocamera/videocamera.

L’SGM-250CX è perfettamente compatibile con la maggior parte degli innesti per microfono di cui sono dotate le videocamere ma comprende anche il supporto anti-shock SMH-X recentemente realizzato da Azden che si monta sulla slitta standard delle fotocamere, sui supporti filettati da ¼ " e sui treppiedi.

L’SGM-250CX registra con precisione il suono proveniente dalla scena senza l’eccessiva innaturale risposta sui bassi dei modelli concorrenti. La sua bassa rumorosità e l’ampia risposta in frequenza consentono di catturare un audio di qualità facilemtne elaborabile psuccessivamente.

Caratteristiche principali:

  • Lunghezza ideale per il montaggio

  • Design perfetto per catturare i minimi dettagli 

  • Cavo di uscita con connettore XLR a 3 poli

  • Elevata sensibilità, microfono a condensatore a basso rumore

  • Ampia risposta di frequenza per un audio accurato

  • Alimentazione 48V Phantom 

Condivisione

Fotogallery

Commenti

Non ci sono ancora commenti al momento per questo contenuto! Effettua il Login oppure Registrati per poter essere il primo a commentare!