DJI | FOWA Discover Aerial Photography

L'evento più grande al mondo dedicato alla

fotografia aerea

Moncalieri, 04 Aprile 2018

DJI e Fowa S.p.A vi aspettano, Sabato 14 Aprile 2018, per l'evento più grande al mondo dedicato interamente alla fotografia aerea.

Dopo il grandissimo successo riscosso a Parigi e Londra, Fowa è stata selezionata come location per ospitare questo importantissimo evento nella città di Torino.

'DISCOVER AERIAL PHOTOGRAPHY' è un viaggio approfondito con esperti del settore per imparare le tecniche necessarie per scattare foto e video di alta qualità.

SPECIAL GUEST - ENRICO PESCANTINI

Come realizzare bellissime fotografie di viaggio con il proprio drone? Ce lo racconta Enrico Pescantini (instagram: pescantini), tra i fotografi italiani di droni di maggior successo: uno dei primi al mondo ad usare i droni DJI per scatti aerei dell'Islanda, ottenendo pubblicazioni internazionali su The Telegraph, CNN Traveler, National Geographic e CondeNast Traveller.

Dai primi DJI Phantom ai DJI Mavic fino al Phantom 4 PRO, ha seguito l'evoluzione tecnologica dei droni DJI realizzando reportage fotografici in oltre 56 paesi nel mondo. Da anni, collabora sia con compagnie aeree internazionali che con gallerie d'arte per portare una prospettiva fotografica unica, con la quale ammirare la bellezza del nostro pianeta.

COME PARTECIPARE:

Partecipare è semplicissimo basta registrarsi sul seguente sito www.djiworkshopturin.com e presentarsi il giorno dell'evento presso la nostra sede di Moncalieri.

Avrete inoltre l'opportunità di scoprire speciali promozioni dedicate ai prodotti DJI | FOWA.

Non mancate!

Condivisione