Fowa S.p.A e Metz hanno il piacere di presentare i nuovi Mecalight L1000 BC e BCX

Grande potenza luminosa,

controllata in maniera intelligente.

 

 

 

 

Luce video di alta qualità controllabile tramite l'app.

Normalmente, i moderni sistemi DSRL hanno una funzione video. L1000 offre una varietà di nuove affascinanti possibilità per i videofotografi che lo utilizzano. D'ora in poi, con Metz mecalight LED l'utente riesce ad illuminare perfettamente ogni scena. Che il video sia di vacanza o la scena di un fi m - con Metz, l'Happy End è assicurato.

I nuovi SMD-LED ad alta prestazione, L1000 BC e L1000 BCX sono dotati di un sistema di lenti unico. La configurazione speciale dei LED assicura un rendimento ottimale del colore senza toni indesiderati e riduce notevolmente le ombre. Un livello di illuminazione di 1000 Lux può essere raggiunto nonostante l'alloggiamento compatto. I LED Bi-Color consentono una configurazione infinitamente variabile della temperatura del colore. Un altro punto di forza tecnico è la funzione wireless integrata: in questo modo, le luci video LED possono essere comodamente controllate in remoto tramite Smartphone.

La versione di mecalight L1000 BCX per ambienti esterni, è inoltre dotata di una protezione contro schizzi d'acqua e oggetti estranei secondo la classe di protezione IP44. Entrambe le luci video LED sono completamente sviluppate e prodotte in Germania.

 

 

Condivisione

Fotogallery

Commenti

Non ci sono ancora commenti al momento per questo contenuto! Effettua il Login oppure Registrati per poter essere il primo a commentare!