Giorgio Galimberti e Gabriele Lopez - nuovi Ambassador Panasonic

Fowa è lieta di accogliere nella sua famiglia i nuovi Ambassador Panasonic 

Giorgio Galimberti e Gabriele Lopez





Moncalieri, 14 Maggio 2018

La grande famiglia di Fowa cresce! La fotografia ha sempre più bisogno di figure consapevoli, fotografi professionisti e testimonial che riescano a trasmettere con la propria produzione e con i propri interventi, il valore del linguaggio fotografico contemporaneo.

Panasonic, il primo brand al mondo a credere nella tecnologia mirrorless, leader del mercato professionale in formato micro 4/3, in Italia sceglie Giorgio Galimberti e Gabriele Lopez come Ambassador della linea Lumix.

GIORGIO GALIMBERTI:

Giorgio, figlio d’arte, cresce nella cultura fotografica e si forma crescendo a contatto con i maestri della fotografia italiana, sperimenta inserendo la figura umana nello spazio utilizzando tecniche visive incredibili, bianchi e neri contrastati.

Le sue opere vivono nelle gallerie nazionali, ma sono già pronte a dire la propria nel panorama autoriale internazionale.

GABRIELE LOPEZ:


Gabriele, classe 1974, inizia a fotografare come molti con una Polaroid fin da bambino e fin da allora tiene un diario personale fatto di frammenti di immagini, ricordi, sensazioni e momenti.                  

La fotografia per lui diventa un modo per comprendere, comprendersi e ricordare e finisce quasi sempre sotto forma di stampe o raccolte o lavori di self-publishing.

Non ci resta che fare un in bocca al lupo a questi due grandi autori per la loro nuova esperienza nel mondo delle mirrorless micro 4/3.

Panasonic-Lumix e Fowa S.p.A. danno il benvenuto a Giorgio Galimberti e Gabriele Lopez nella loro famiglia, dando inizio ad un percorso ricco di novità e fantastici progetti.




Condivisione

Commenti

Non ci sono ancora commenti al momento per questo contenuto! Effettua il Login oppure Registrati per poter essere il primo a commentare!