Hasselblad annuncia il nuovo Phocus 3.3

Rilasciata la nuova versione del software Phocus 3.3

Hasselblad è lieta di annunciare Phocus 3.3, l'ultimo aggiornamento per il suo ricco software di elaborazione delle immagini. Phocus offre già un'elaborazione di file RAW di alta qualità e grazie all'accelerazione GPU basata su Metal / OpenCL su Mac / PC, Phocus 3.3 è ora più veloce che mai, consentendo agli utenti di esportare le immagini in modo rapido e semplice.

Prestazione migliorata

Mentre le prestazioni migliori saranno visibili per tutte le immagini, il software Phocus 3.3 mostra la sua qualità proprio quando si elaborano le immagini catturate utilizzando ISO più elevati, contribuendo così a ridurre drasticamente il tempo di esportazione grazie all'accelerazione GPU per la riduzione del rumore. 

Controllo integrato delle apparecchiature flash Broncolor

I fotografi che utilizzano apparecchiature flash Broncolor abilitate Wi-Fi hanno ora la possibilità di controllare le loro impostazioni flash tramite Phocus 3.3. Sia che si regoli l'intensità delle lampade (o di un gruppo di lampade), attivando il flash per le prove o controllando le luci di modellazione. Ancora più facile ed intuitivo da usare grazie a queste nuove funzionalità.

Condivisione

Commenti

Non ci sono ancora commenti al momento per questo contenuto! Effettua il Login oppure Registrati per poter essere il primo a commentare!