Gli Obiettivi Zeiss, della famiglia Touit si aggiudicano il premio di 'Best CSC Prime Lens' ai TIPA Awards 2014.
 

L'obiettivo ideale

 

 

Fowa e Zeiss sono lieti di annunciarvi il trionfo ai TIPA Awards 2014 degli obiettivi Touit, selezionati come migliori CSC Prime Lens.
I tre obiettivi Zeiss, della famiglia Touit,  sono stati premiati per il loro campo visivo, tra i più estesi nel settore della fotografia con formato APS-C, per le prestazioni di immagine superlative e per il loro peso ridotto.
La combinazione di questi elementi fa di questo obiettivo unun prodotto unico e predominante nel suo settore, in grado di rendere la fotografia grandangolare ancora più appassionante e coinvolgente.

Questi i presupposti con i quali la giuria del concorso TIPA, costituita da esperti caporedattori e redattori tecnici di 29 riviste leader nel campo della fotografia e dell'imaging in 16 nazioni, ha riconosciuto gli obiettivi Touit, come top di gamma nella suddetta categoria.
Un nuovo prestigioso obiettivo che Fowa raggiunge con Zeiss, confermando il suo ruolo di leader nella distribuzione di prodotti fotografici di massima qualità.

L'obiettivo ideale

ZEISS TOUIT

Disponibili per le fotocamere della serie Fujifilm X e Sony E, la famiglia degli obiettivi Touit di Zeiss, è stata recentemente arricchita dall’arrivo del 50m Macro, f2.8.

Al top tra le lenti testate, i tre obiettivi Touit hanno notevolmente innalzato il livello qualitativo del formato CSC.

Il nuovo Touit 2.8/50 M, in particolare, oltre a offrire un ingrandimento 1:1 che consente di ritrarre gli oggetti nelle loro dimensioni originali, fornisce anche un bellissimo contrasto tra il precisissimo fuoco dell’immagine e lo sfondo leggermente tratteggiato, grazie alla sua apertura fino a 2.8.

Al tipico design a “elementi flottanti”, si aggiungono i due elementi con superficie asferica e i due elementi a bassa dispersione, più nove alette di apertura del diaframma che aiutano a ottenere un effetto particolarmente armonioso nelle aree dell'immagine fuori fuoco, ideale per gli amanti dell’effetto bokeh.
A completare la famiglia dei Touit, tutti adattabili ad attacco T*, troviamo Il Touit 2,8/12 che si caratterizza per il suo Distagon Design, e il Touit 1,8/32, di tipo Planar. 

SCOPRI LA FAMIGLIA TOUIT DI ZEISS

 

Condivisione

Commenti

Non ci sono ancora commenti al momento per questo contenuto! Effettua il Login oppure Registrati per poter essere il primo a commentare!