FOWA PRESENTA: LUMIX S-SERIES

S1 e S1R mirrorless full-frame
senza compromessi.

FOWA PRESENTA:
LUMIX S-SERIES

S1 e S1R mirrorless full-frame senza compromessi.

Lumix S-Series: il nuovo sistema mirrorless Full Frame di Panasonic. Macchine fotografiche pensate per i professionisti, con un sensore e una qualità d’immagine senza paragoni.

SENSORE

Sensore CMOS Full-Frame da 47,3 Megapixel su S1R e 24,2 Megapixel su S1.

VIDEO
Registrazione 4K a 60p/50p senza limiti di tempo.
AUTO-FOCUS
AF rapido e preciso. Tecnologia DFD, tecnologia AI, AF in condizioni di bassa luminosità.
51.200 ISO
Resa e definizione altissime anche a basse luci grazie alle elevate prestazioni di sensibilità.
LUMIX S1
LUMIX S1R

Sensori Full Frame, potenza espressiva senza compromessi

LUMIX S1

Sensore CMOS da 24,2 MP

LUMIX S1R

Sensore CMOS da 47,3 MP

Lumix S1R è progettata per offrire il meglio nell’arte fotografica. Col più alto livello di risoluzione del settore,* il sensore CMOS Full-Frame (36 mm x 24 mm) da 47,3 Megapixel realizza immagini realistiche e dettagliate senza l’impiego di filtri low-pass.

L-MOUNT ALLIANCE

Possibilità infinite grazie a L-Mount

La partnership stretta da Panasonic, Leica e Sigma è destinata a segnare un cambio di passo nel mercato della fotografia professionale. L’adesione allo standard L-Mount aumenta quantità e qualità delle lenti a disposizione degli utenti S1 e S1R, sulle quali potranno essere montate anche ottiche Leica e Sigma.

REGISTRAZIONE VIDEO SENZA LIMITI A 4K 60p

Riprese video senza limiti

L’unione della tecnologia 4K di Panasonic, del sensore CMOS e del Venus Engine offrono spettacolari video 4K a 60p/50p (QFHD 4K: 3840 x 2160 MP4) in formato Full-Frame.* Grazie a queste tecnologie avanzate, anche le scene in rapido movimento appaiono uniformi e naturali.

Per rispondere alle esigenze dei professionisti, Lumix S1 offre la registrazione video interna 4K 30p/25p/24p 4:2:2 a 10 bit, 4K 60p/50p 4:2:2 a 10 bit con output in tempo reale HDMI e V-Log con codice software per l’aggiornamento (venduto separatamente). Il video 4:2:2 a 10 bit ha un volume di dati di circa 128 volte superiore al video 4:2:0 a 8 bit e può esprimere oltre 1 miliardo di colori. Questo enorme volume di dati di colore è molto prezioso in fase di post-produzione, rendendo possibile la regolazione dinamica e radicale del colore e perfino la trasformazione delle scene diurne in notturne. Inoltre, è possibile realizzare video 4K 30p/25p/24p con un fattore di crop di 1.0x e lettura full-pixel. L’uso della potenza espressiva di una fotocamera full-frame porta i video 4K a livelli entusiasmanti.

Immagini incredibili grazie alla bellezza del Venus Engine

L’unione di un sensore CMOS con il Venus Engine garantisce una riproduzione dettagliata del colore, con un’espressione naturale della texture. La generazione della luminanza multipixel e l’elaborazione intelligente dei dettagli consentono di ottenere un contrasto e una luminosità estremamente intensi. Grazie al controllo 3D del colore, che assicura la massima ricchezza cromatica dai toni scuri alle sfumature più luminose, e al sistema Multi Process NR ad alta precisione, le immagini risalteranno anche con le impostazioni di sensibilità ISO più elevate.

MODALITÀ HIGH RESOLUTION

Grazie alla modalità “High Resolution” è possibile scattare foto fino a 187 Megapixel(con 96MP con S1)!
Questa modalità funziona scattando simultaneamente 8 immagini mentre il sensore si sposta sfruttando il sistema di stabilizzazione. Queste vengono quindi combinate in un unico scatto ad altissima risoluzione dal nuovo Venus Engine.

DOPPIO SISTEMA DI STABILIZZAZIONE A 5 ASSI

Stabilizzazione senza precedenti

Scattare foto a mano incredibilmente nitide senza preoccuparsi della vibrazioni non è un problema con Dual I.S. 2 a 5 assi (Image Stabilizer),* grazie alla compensazione intelligente che permette di raddoppiare sei volte la durata dell’esposizione, consentendo di utilizzare una velocità dell’otturatore inferiore di 6 livelli anche con il teleobiettivo.** Lumix S1R elimina la vibrazione sia nel corpo macchina che nell’obiettivo anche con l’impostazione teleobiettivo. Oltre che con le foto, si può usare la compensazione anche durante la registrazione dei video, inclusi quelli in formato 4K. L’incredibile potenza di Body I.S. a 5 assi con potenza di compensazione di 5,5 livelli*** elimina le vibrazioni per tutti gli obiettivi, inclusi quelli classici non dotati di O.I.S.

EVF DA 5.760.000 PIXEL

Il mirino Real View Finder più definito al mondo

Con la risoluzione più alta al mondo di 5.760.000 pixel, il mirino Real View Finder è il più grande della sua categoria.* Grazie alle eccezionali caratteristiche di chiarezza e nitidezza sembrerà di avere il soggetto davanti agli occhi, senza il filtro del mirino. Con un obiettivo progettato per ridurre al minimo la distorsione dal centro agli angoli e un ingrandimento elevato di 0,78x, il mirino Real View Finder supporta sia l’inquadratura perfetta che la messa a fuoco di alta precisione. Il display OLED reattivo offre un tempo di ritardo minimo di 0,005 secondi e una frequenza di aggiornamento altissima, di 120 fps, per poter seguire anche i soggetti in rapido movimento. Inoltre, il rapporto di ingrandimento di 0,78x può passare a 0,7x o 0,74x a seconda della situazione di scatto.

DISPLAY ORIENTABILE

Creatività compositiva in tutta comodità

Grazie all’orientabilità su 3 assi del display sarà sempre possibile verificare la composizione dello scatto, anche nelle posizioni di ripresa meno confortevoli.

DOPPIO SLOT SD UHS-II / XQD

Archiviazione da professionisti

Slot specifici per differenti formati di acquisizione. Soluzione ideale per registrare video di lunga durata o come backup. Ritrasmette automaticamente alla seconda scheda quando la prima è piena e registra in entrambi gli slot come backup

* Non può essere usata con il formato AVCHD.

* XQD è un marchio registrato di Sony Corporation.

DESIGN & ERGONOMIA

Progettata per le tue esigenze

Il design del corpo macchina, il posizionamento dei tasti, la scelta dei materiali e delle superfici che garantiscono il buon feeling di impugnatura, sono stati accuratamente progettati dal team di designer Panasonic. Un accurato processo di sviluppo di un prodotto fantastico, ispirato dall’antica cura per il dettaglio di tradizione giapponese.

Una gamma completa di accessori per i professionisti

La gamma Serie S è pensata per i professionisti dell’immagine. Per questo si compone di un’ampia serie di accessori per soddisfare le esigenze di ogni fotografo e videomaker. Resta aggiornato per scoprire le continue novità che andranno a completare questa fantastica famiglia di prodotti.
Promozione esclusiva Fowa
Acquista con Fowa VIP

Grazie alla qualità eccelsa dei prodotti LUMIX e al programma FOWA VIP abbiamo il piacere di omaggiarti dei nostri vantaggiosi 4 anni di garanzia. Accedere al servizio è facilissimo: dovrai acquistare un prodotto con il bollone di qualità Fowa VIP, registrarlo sul portale www.fowa.it/vip e seguire le semplici istruzioni.

estensione di garanzia

4ANNI

Facendo parte del programma Fowa Vip riceverai costantemente le nostre offerte promozionali e le informazioni sui nostri corsi tenuti da tecnici specializzati LUMIX.

FOWA S.p.A. | Via Vittime di Piazza Fontana, 52bis – 10024 Moncalieri (TO), Italy | PI 01187480015 | (+39) 011.8144.1 – info@fowa.it