Partecipa alla sfida di food photography broncolor 2022: condividi la tua migliore foto di frutta su Instagram e vinci.


La sfida

Scatta una foto di qualsiasi tipo di frutta (una o più foto). Sii creativo con l'illuminazione e concentrati solo sul frutto - niente persone o animali nella foto.

Presentazione

Carica la tua foto su Instagram insieme agli hashtag #flashafruit #broncolor fino al 1 luglio 2022.

Segui broncolor su Instagram e iscriviti alla nostra newsletter, per non perdere nessun aggiornamento sul concorso.

I premi

1. broncolor Siros 800 S Monolight

2. Piano di un anno di Karl Taylor Education con accesso illimitato alle lezioni e ai workshop dal vivo

3. Libro broncolor stampato "The Photographic Flash" di Pierre Bron e Philip L. Condax.

La nostra giuria

Gli esperti di fotografia e illuminazione Karl Taylor, Urs Recher e Claudia Link scelgono le migliori foto e le criticano durante uno streaming video dal vivo e annunciano i vincitori. I tre fotografi nominati saranno riportati su broncolor.swiss e sui nostri canali di social media.

Lasciati ispirare

I mesi in corso sono all'insegna della fotografia alimentare. Controlla i post su broncolor.swiss e su tutti i nostri canali di social media per lasciarti ispirare dagli splendidi scatti di alcuni dei migliori fotografi di food del mondo come Karen Thomas (UK), Teri Campbell (USA) e Helge Kirchberger (A).

Termini

Partecipando alla sfida/inviando il tuo materiale, accetti i seguenti termini di broncolor ltd, per qualsiasi altra domanda, scrivi a mgehrig@broncolor.swiss :

  1. Confermate che il materiale caricato è il vostro lavoro originale, e che non è incluso materiale protetto da copyright (immagini, video e musica).
  1. Lei concede a Bron Elektronik AG il diritto e la licenza di usare, copiare, distribuire, mostrare, pubblicare, modificare, editare, adattare, tradurre, trasmettere, creare opere derivate da, e altrimenti sfruttare tutte le immagini in qualsiasi forma, mezzo o tecnologia che scegliamo, sia ora che in futuro senza alcun compenso di qualsiasi tipo a lei o altri.
  1. Accetti che, senza ulteriore approvazione da parte tua, possiamo esercitare i diritti che ci concedi qui per qualsiasi scopo che riteniamo appropriato, incluso, senza limitazione, per la promozione, il marketing e la pubblicizzazione dei nostri servizi e prodotti.
  1. Possiamo anche utilizzare le informazioni fornite dall'utente, compresi i profili dei social media, in combinazione con tali immagini.
  1. Le immagini che selezioniamo per la pubblicazione e l'utilizzo sono scelte a nostra esclusiva discrezione.
  1. L'utente accetta che l'immagine inviata possa essere discussa o criticata pubblicamente dalla giuria durante uno streaming video dal vivo e/o registrato.

Iscriviti alla newsletter