Fowa e Godox Light, al via una nuova partnership per la distribuzione in Italia




Moncalieri, 14 Febbraio 2022 – Fowa S.p.A. è orgogliosa di annunciare la nuova partnership con Godox Light, azienda Cinese con sede a Shenzhen, che da anni produce e commercializza accessori per l’illuminazione di set fotografici e video.

Fondata nel 1993, GODOX Photo Equipment Co. Ltd è un'impresa fotografica completa che integrata tutto il processo produttivo, dalla ricerca e sviluppo, progettazione, produzione e vendita di prodotti. La loro mission è fornire prodotti di alta qualità a prezzi competitivi a tutto il mercato foto e video.

La Godox offre una linea completa di apparecchiature per la fotografia da studio, tra cui flash da studio e inverter di alimentazione portatile, flash per esterni, illuminazione continua, accessori per flash da studio, flash per fotocamere, illuminazione macro, alimentatori Speedlite, accessori per flash per fotocamere, e molti altri prodotti.

Beneficiando di costi di produzione inferiori e produzione di volumi time-to-market Godox riesce a produrre internamente tutte le apparecchiature. Possiede oltre 1000 dipendenti altamente qualificati e 4 impianti di produzioni specificatamente progettati garantendo prodotti di alta qualità.





L'accordo di distribuzione prevede che Fowa S.p.A. offra al mercato italiano la gamma completa di prodotti a luce continua, perfetti per allestire interamente i vostri set videografici. I prodotti Godox saranno disponibili presso tutti i nostri rivenditori sul territorio italiano.



Gianluca Parodi – Product Manager commenta così: "Questa importante partnership impreziosisce ulteriormente l’ampia gamma di brand commerciali di Fowa, già distributore di successo per il mercato italiano dei prodotti fotografici come Lumix, Hasselblad, Ricoh-Pentax e Samyang. Fowa così facendo, allarga le sue competenze e la sua offerta di prodotti con una soluzione pensata per soddisfare le esigenze legate al mondo dei videomaker"


Iscriviti alla newsletter