GR II

Compatta di altissimo livello con sensore APS-C; primo modello della serie GR ad adottare WI-Fi e NFC per collegare il tuo smartphone

 Ricoh GRII

 

Fowa e RICOH IMAGING COMPANY, LTD. sono liete di annunciare la nuova fotocamera digitale GR II, il primo modello della serie GR a fornire una serie di funzioni dedicate agli smartphone.

 

Corpo compatto ed ergonomico, caratteristiche che da sempre rendono la serie GR, una macchina tascabile ed altamente performante. 

 

La GR II, fornisce straordinarie specifiche di base, a partire da un obiettivo GR 18,3mm F2,8 ad altissime prestazioni, il migliore della storia GR; un ampio sensore immagine CMOS di formato APS-C con circa 16,2 MP; processore immagine ad alte prestazioni GR ENGINE V, la registrazione di filmati Full HD e una sensibilità massima di ISO 25600

È inoltre progettata per gestire un'ampia varietà di effetti creativi arrivati ora a 17, ben 6 scene in più del precedente modello. 

Oltre ai numerosi effetti creativi la GR II è stata equipaggiata di nuove importanti funzioni; per citarne alcune è in grado di gestire i RAW in macchina e comandare un flash esterno a distanza.

 

Ma la più grande novità è che la GR II è equipaggiata con funzionalità Wi-Fi per il collegamento wireless con smartphone e tablet ed è compatibile con le funzioni NFC.

 

Utilizzando le due App dedicate si potrà quindi gestire in remoto lo scatto e trasferire le immagini salvandole sul proprio smartphone. 

 

La nuova GR II presenta tutte le caratteristiche necessarie che permettono all’utente di cogliere opportunità fotografiche irripetibili con immagini nitide e di altissima qualità.

È sicuramente una compatta che merita di essere usata, grazie all'ampia selezione di funzioni e al salto di qualità nelle prestazioni, pur mantenendo la tascabilità e il design raffinato che hanno fatto apprezzare tutti i modelli della serie GR.

 

Anche la nuova Ricoh GR II godrà dei 4 anni di garanzia Fowa

Fotogallery

Commenti

Non ci sono ancora commenti al momento per questo contenuto! Effettua il Login oppure Registrati per poter essere il primo a commentare!