Torino, 13 gennaio 2015 – Il marchio internazionale di ottica Samyang Optics annuncia il nuovo teleobiettivo fotografico Samyang 135mm F2.0 ED UMC e la sua versione cine 135mm T2.2 VDSLR ED UMC.
Provate le riprese ravvicinate e la nitidezza d'immagine del Samyang 135mm F2.0!
Il teleobiettivo Samyang 135mm F2.0 ED UMC è progettato per i sensori full frame, fornendo immagini chiare e nitide anche di soggetti posti a distanza. La notevole luminosità massima F2,0 assicura risultati di qualità in varie condizioni di esposizione. L'obiettivo si caratterizza per il colore squillante e il morbido sfuocato (bokeh) che ne fanno la scelta ideale per la fotografia di ritratto, natura e fotogiornalismo.
Ideale come teleobiettivo Cine!
Il teleobiettivo cine Samyang 135mm T2.2 VDSLR ED UMC è ideale per le riprese video con teleobiettivo dove si ricerchi una qualità eccezionale. Per sistemi follow focus professionali, sono presenti ghiere disaccoppiate per fuoco e apertura, che garantiscono regolazioni dolci e silenziose. La scala delle distanze e i numeri T sono riportati su ambedue i lati dell'obiettivo, per una maggiore praticità d'uso nelle varie configurazioni.
Non ci sono ancora commenti al momento per questo contenuto! Effettua il Login oppure Registrati per poter essere il primo a commentare!