Samyang presenta il nuovo Obiettivo AF 14mm F2.8 Nikon

Il primo obiettivo autofocus per fotocamere Nikon



Samyang Optics e Fowa S.p.A sono liete di presentare il nuovo e primo obiettivo AF con attacco Nikon. Il nuovo arrivato di casa Samyang è l’AF 14mm F2.8 F, obiettivo autofocus per le fotocamere Full Frame Nikon.

Questo obiettivo eredita tutta la qualità dei suoi fratelli grandangolari Samyang, offrendo un sistema automatico di messa a fuoco silenzioso, rapido e preciso.

Questa nuova ottica è composta da 15 elementi in 10 gruppi, incluse 2 lenti asferiche, 4 lenti ad alta rifrazione (HR) e 1 lente in vetro extra low dispersion (ED) per ridurre al minimo la distorsione e le aberrazioni cromatiche con una risoluzione cristallina su tutta l'immagine.

L'obiettivo offre un angolo di campo estremamente ampio, ben 116° - questo si traduce in immagini con un piacevole effetto bokeh. 

Autofocus veloce, silenzioso e preciso:

Il nuovo AF 14mm F2.8 per Nikon eredita tutta la tecnologia dei suoi fratelli autofocus. Ma qui, il sistema di messa a fuoco automatica è stato ulteriormente migliorato per essere ancora più preciso, silenzioso e reattivo.

Immagini vivide sempre e ovunque tu sia:

Come gli altri obiettivi della famiglia Samyang anche questo ultimo arrivato eredita la compattezza e la maneggevolezza. Infatti, pesa solo 484g senza tappo anteriore e paraluce.

Inoltre, lateralmente troviamo lo switch tra AF/MF per utilizzarlo al meglio in qualsiasi condizione. 

Prezzo e disponibilità:

Il nuovo Samyang AF 14mm F2.8 sarà disponibile da Settembre 2018 ad un prezzo suggerito al pubblico di 699€. Come tutti i prodotti Samyanggodrà dei vantaggiosi 5 anni di garanzia offerti dal servizio Fowa VIP.

Condivisione

Commenti

Non ci sono ancora commenti al momento per questo contenuto! Effettua il Login oppure Registrati per poter essere il primo a commentare!