Fowa e Samyang sono liete di annunciare l’uscita di un nuovo obiettivo cinematografico dedicato al video con DSLR.
L’obiettivo che andrà ad arricchire la gamma video è il 16mm V-DSLR T2.2 ED AS UMC CS questo modello mantiene i parametri simili alla versione dedicata alla fotografia ma con una luminosità T2.2.
Samyang offre una vasta gamma di obiettivi dedicati alla cinematografia. Tutti i modelli V-DSLR comprendono le ghiere (messa a fuoco e diaframma) predisposte ad accogliere i follow focus e la ghiera del diaframma con movimento libero, caratteristiche indispensabili per regolare la profondità di campo durante la ripresa in maniera veloce e comoda.
Samyang 16mm V-DSLR è un obiettivo grandangolare luminoso per reflex con sensore APS-C. Il gruppo ottico è composto da 13 elementi in 11 gruppi, compresa una lente ED, una lente asferica e una lente asferica ibrida.
Come tutte tutti gli obiettivi Samyang, le lenti sono trattate con un rivestimento UMC antiriflesso per garantire una eccezionale trasmissione della luce. Nelle versioni cinematografiche, gli indici sono disposti in parallelo con l’asse ottico per una facile lettura della messa a fuoco e della scala dei diaframmi.
Sul canale You Tube di Samyang http://www.youtube.com/samyangoptics è possibile visionare un breve filmato realizzato con quest’ottica.
Fowa distributore ufficiale del marchio Samyang in Italia annuncia che l’obiettivo Samyang V-DSLR 16mm T2,2 sarà disponibile da settembre nelle versioni per: Canon EF, Nikon F, Sony A, Sony E, Canon M, Fujifilm X and Olympus MFT.
Non ci sono ancora commenti al momento per questo contenuto! Effettua il Login oppure Registrati per poter essere il primo a commentare!