Fowa e Zeiss sono orgogliose di annunciare un’altra grande vittoria.
Il nuovissimo obiettivo TOUIT 2.8/12 per Compact System Camera - Sony e Fujifilm è stato appunto premiato dalla European Imaging and Sound Association (EISA).
Alla cerimonia di quest’anno degli EISA Awards la giuria internazionale composta dai redattori capo delle principali riviste fotografiche di 16 paesi europei – seleziona l’obiettivo Zeiss Touit 2.8/12 come l’obiettivo europeo per l’anno 2013-2014.
Ogni anno, EISA nomina le migliori apparecchiature di diverse categorie di prodotti audiovisivi presentati in Europa nei 12 mesi precedenti. Riconosce i prodotti che saranno apprezzati da un pubblico di appassionati e di professionisti che vogliono funzionalità creative ed elevata qualità. I premi sono scelti da una giuria che rappresenta oltre 50 riviste di di fotografia, video, audio, home theatre ed elettronica mobile proveniente da 16 paesi europei.
ZEISS ha lanciato la nuova famiglia di obiettivi Touit nel giugno 2013, la gamma Touit è composta dal Grandagolare 2.8/12 e dallo Standard Touit 1.8/32 entrambi disponibili per le fotocamere Sony Nex e Fujifilm X.
Il Touit 2.8/12 aggiunge questo importante premio EISA ai già noti riconoscimenti iF Product Design e al Red Dot Deisgn Awards.
L’azienda tedesca con più di 150 anni di storia sta entrando nel mercato delle Compact System Camera con obiettivi intercambiabili autofocus che vantano un design ricercato e professionale ma sempre legato all’altissima qualità costruttiva Zeiss.
Non ci sono ancora commenti al momento per questo contenuto! Effettua il Login oppure Registrati per poter essere il primo a commentare!