La serie di borse BRISTOL è composta dalle tre varianti di modello Maxima 322+, Maxima 333+ e lo zaino DayPack 600+. Offrono tutti spazio sufficiente per fotocamere di sistema o piccole fotocamere DSLR con gli accessori corrispondenti. Con la copertura in materiale plastico impermeabile, la fotocamera e gli accessori sono ancora meglio protetti dalla pioggia. Sono disponibili due varianti di colore: in blu o marrone, con il coperchio e il corpo della borsa in un colore diverso.
La serie è completata da una nuova combinazione di colori nella costruzione scura, che ha anche caratteristiche aggiuntive: le chiusure sono realizzate con cinghie in vera pelle, le chiusure a scatto sono in metallo. Entrambi rendono robuste le borse BRISTOL.
Tutte le borse BRISTOL hanno in comune il rapido accesso laterale al vano della fotocamera e gli spallacci imbottiti e regolabili in lunghezza. Creano comfort e facilità d'uso. All'interno di Maxima 322+ e Maxima 333+, indipendentemente dalla combinazione di colori, c'è uno scomparto integrato per tablet, il DayPack 600+ ha uno scomparto per notebook.
Ideale per fotocamere DSLR o Mirrorless con accessori
Apertura laterale per un rapido accesso
Tracolla imbottita regolabile per un comodo trasporto
Scomparto per tablet
Scomparto per Notebook (DayPack 600+)
Sistema per il trasporto laterale del treppiedi (DayPack 600+)
Chiusura a scatto in metallo
Tasca esterna elastica per borraccia