La serie di borse MALAGA Vario combina qualità e funzionalità. È classico nel design, ma colpisce per tre diverse varianti di colore. La fotocamera è ben protetta dall'esterno. All'interno ci sono numerose opzioni di stoccaggio per gli accessori. I manici, la tracolla e il passante per cintura dimostrano che le borse sono flessibili anche quando si tratta di trasportare comodità.
I MALAGA Vario 100, 200 e 400 fanno parte della nuova serie di borse MALAGA di CULLMANN, che comprende un totale di 14 modelli. A seconda delle dimensioni, le borse Vario sono la scelta giusta per fotocamere di sistema, reflex digitali, videocamere o action cam.
Le borse MALAGA Vario sono realizzate in poliestere rip-stop 450D con rivestimento in PU. Questo protegge bene la fotocamera dalla pioggia. La doppia cerniera idrorepellente per lo scomparto principale serve allo stesso scopo. Il fondo della borsa è rivestito di plastica per proteggerlo da abrasioni e sporco.
All'interno ci sono divisori regolabili per adattare la borsa all'equipaggiamento individuale del fotografo. La tasca frontale ha una cerniera e una piega elastica per creare abbastanza spazio. Ci sono due tasche a rete all'interno della busta e un'altra tasca a rete si trova nello scomparto interno principale. Completano lo spazio di archiviazione, offrono spazio per molte piccole parti e creano ordine. Sul lato sono presenti altre due tasche dello stesso colore del tessuto. Le borse MALAGA Vario possono essere trasportate sul manico imbottito, sulla comoda tracolla o sul passante per cintura.
Imbottitura stabile con divisorio interno regolabile per una protezione ottimale contro gli urti
Materiale esterno Water Repellent
Tasca frontale con cerniera
Anelli metallici per tracolla
Tracolla imbottita con moschettone in metallo
Passante per cintura sul retro della borsa
Doppia cerniera idrorepellente per lo scomparto principale
Fondo in plastica per protezione da abrasioni e sporco
Disponibili in 5 colori