Il primo obiettivo zoom di Samyang Optics

AF 24-70mm F2.8 FE Key Features

Features ottimiziate per il video:
 
1) Par-Focal: Questa funzione mantiene la messa a fuoco sul soggetto quando si zoomma in avanti e indietro. Si tratta di una caratteristica ottimizzata per le riprese video e normalmente vista su obiettivi zoom Cine molto costosi.
 
2) Cinematic Video AF: Poiché la velocità AF è attentamente controllata durante la registrazione video, l'oscillazione della messa a fuoco è ridotta; quindi, è possibile effettuare una registrazione di un video in modo molto più stabile. 
 
3) Linear MF Focus Control: Offre comodità a chi gira video facendo coincidere la coppia della ghiera di messa a fuoco il più possibile con quella di un obiettivo a messa a fuoco manuale quando si gira un video in modalità manuale.
 
4) Cine Kit: Il 'Cine Kit' Samyang, è composto da kit: follow focus e supporto per treppiede, è saranno disponibili separatamente. Questo permette la sostituzione del kit contemporaneamente al cambio dell'obiettivo (con una piccola configurazione), offrendo maggior manovrabilità.
 
Sfocatura dello sfondo e bokeh impressionante con un'apertura luminosa di F2.8
Lo zoom AF 24-70mm F2.8 FE utilizza un'apertura di diaframma di grande diametro per fornire una sfocatura morbida dello sfondo. Separa efficacemente il soggetto dallo sfondo, utilizzando una profondità di campo ridotta per catturare un'immagine unica, in cui lo sfondo è compresso. Le 9 lamelle del diaframma creano un bokeh liscio e naturale.
Maggiore praticità con il nuovo tasto personalizzabile.
 
C'è uno switch personalizzato, che può essere impostato per consentire la regolazione dell'apertura ruotando la ghiera di messa a fuoco. Utilizzando la Lens Station opzionale, è possibile impostare la modalità in base alle proprie preferenze*.
* Altre funzioni saranno aggiunte in futuro attraverso gli aggiornamenti del firmware
 
Prestazioni AF veloci e silenziose
Tracciando il soggetto in modo accurato e veloce, l'AF funziona in modo silenzioso e fluido anche durante le riprese video. Il Linear STM (Stepping Motor) di Samyang soddisfa sia i fotografi che i videografi. Grazie ad un controllo più silenzioso e accurato dei gruppi di messa a fuoco più grandi e pesanti che si hanno negli obiettivi zoom.
 
Distanza focale minima, ridotta
La distanza focale minima è di soli 35cm, quindi è versatile e dona una prospettiva unica vicino al soggetto. Questo, facilita la realizzazione di ritratti, offrendo caratteristiche estreme a: cibo sui tavoli o riprese di interni in spazi ristretti.
 
Design a prova di intemperie
L'usabilità dell'obiettivo AF 24-70mm F2.8 FE è stata studiata e migliorata, prendendo in considerazione non solo il design ma anche l'ambiente di ripresa degli utenti. Ha una ghiera di messa a fuoco in gomma micro-patinata, che lo rende super fantastico da usare e l'impermeabilizzazione protegge anche l'obiettivo da pioggia leggera, neve e polvere.
 
Nome Modello AF 24-70mm F2.8 FE
Range Apertura F2.8 ~ 22
Schema Ottico Costruzione 17 Elementi in 14 Gruppi
Lenti Speciali ASP 2, H-ASP 1, HR3, ED3
Rivestimento  UMC
Minima distanza di messa a fuoco 0.35m (1.15ft)
Magnification Ratio 0.1x - 0.27x
Lamelle Diaframma 9
Diametro Filtro Φ 82.0
Maximum Diameter (mm) Φ 88.0
Attacco Sony FE
Angolo di Campo Full Frame 34.4? - 85.6?
APS-C 23.4? - 61.7?
Lunghezza 128.5mm / 5.1in
Peso 1,027g / 36.2oz
Trattamento alle Intemperie O
AF/MF mode switch O
AF Motore Lineare STM