L' obiettivo con attacco K Pentax HD FA 77mm f/1.8 Limited è un teleobiettivo della serie Limited. L'obiettivo è dotato di un paraluce integrato e fornisce immagini nitide e realistiche grazie a vari rivestimenti. Ideale per i fotografi ritrattisti accaniti!

EDIZIONE LIMITATA

Parte della serie limitata, il Pentax HD FA 77mm f/1.8 è stato progettato sulla base di una serie di valutazioni meccaniche e numeriche in cui gli scatti di prova sono giudicati da individui. Dopotutto, questo è l'unico modo per garantire la riproduzione definitiva. Il design dell'ottica è ottimizzato per la fotografia digitale, in modo da produrre immagini nitide e chiare con un contrasto eccellente anche alla massima apertura. Inoltre, l'obiettivo, il paraluce e il copriobiettivo sono realizzati in alluminio lavorato a mano di alta qualità per ottenere le giuste proporzioni e una bella trama.


RIVESTIMENTO HD DI ALTA QUALITÀ

L'obiettivo Pentax è trattato con un rivestimento HD, un rivestimento per lenti multistrato ad alte prestazioni che offre una maggiore trasmissione della luce e una riflessione inferiore rispetto ai rivestimenti per lenti multistrato standard. Di conseguenza, la Pentax HD FA 77mm f/1.8 offre immagini nitide e chiare senza bagliori e immagini fantasma, anche in condizioni di scarsa illuminazione e controluce.


L'HD FA 77mm f/1.8 ha un diaframma circolare per un effetto bokeh naturale e bello e riduce al minimo le striature lasciate da fonti di luce intensa.

 

  • Apertura massima di f/1.8
  • Distanza minima di messa a fuoco di 70 cm
  • Diaframma rotondo a 9 lame per un bellissimo effetto bokeh
  • Equivalente a 118 mm nel formato 35 mm (su una fotocamera reflex APS-C)
  • Dotato di paraluce fisso
  • Rivestimento Super Protect per la protezione da sporco e impronte digitali
  • Alloggiamento in lega di alluminio