Ricoh GR III Diary Edition

 
Il colore grigio caldo metallizzato e la superficie testurizzata del corpo della fotocamera RICOH GR III Diary Edition sono progettati per riflettere l'affidabilità e la qualità della fotocamera, con la finitura testurizzata che garantisce anche una presa salda.
L'attraente finitura conferisce inoltre alla fotocamera un aspetto che è più di uno strumento di imaging, poiché il colore caldo aiuta la fotocamera a "mimetizzarsi" facilmente nella vita quotidiana.
La gomma dell'impugnatura ha una finitura marrone scuro che completa il corpo della fotocamera.
Una volta montato, il cappuccio ad anello con finitura argento naturale accentua il corpo della fotocamera dai toni caldi.
 

Negative-Film

 
E' stata aggiunta come nuova modalità di controllo dell'immagine.
Regolando le tonalità di colore in base a varie pellicole negative, è stato raggiunto il perfetto equilibrio tra l'aspetto sbiadito della foto stampata da pellicola negativa e colori ben definiti.
 

GR-III

La RICOH GR-III rappresenta il massimo per cogliere al volo le situazioni di oggi. Pur rimanendo fedele al suo concetto immutabile, la GR continua ad evolversi.
 
Eccellente qualità dell'immagine e portabilità per registrare tutto ciò che vedete. Massima prontezza per catturare opportunità fotografiche in frazioni di secondo. Facilità d'uso e affidabilità come strumento di espressione creativa. La GR III è il punto d'arrivo per tale ricerca.Questo modello è l'essenza stessa della fotografia imprevista e immediata.
 
 

 

 

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Sensore CMOS APS-C da 24.24 megapixel
  • Dotato di un obiettivo a lunghezza focale fissa di alta qualità
  • Funzione immagine personalizzata per un effetto "pellicola negativa".
  • Meccanismo di riduzione delle scosse
  • Veloce sistema di messa a fuoco automatica
  • touchscreen da 3 pollici