Una lente estremamente compatta ma con performance elevate, è l’ideale compagna di viaggio per scattare in qualsiasi occasione.
Questo nuovo obiettivo compatto e leggero, insieme ai già esistenti obiettivi AF 14mm F2.8 FE e AF 50mm F1.4 FE, amplia ulteriormente la gamma di obiettivi autofocus di Samyang.
L’AF 35mm F2.8 FE ha un peso di appena 85g e una lunghezza di 3,3cm, senza tappo anteriore e posteriore. Grazie alla grande esperienza nel campo delle ottiche, Samyang, ha sviluppato anche su questo nuovo obiettivo ricche funzione per una qualità d’immagine eccezionale.
E’ dotato di sette elementi in sei gruppi, di cui due lenti asferiche e un’altra lente con trattamento Ultra Multi Coating. In questo modo viene ridotta al minimo l’aberrazione e la dispersione luminosa, offrendo un’elevata risoluzione dal centro agli angoli dell’immagine.
Questo nuovo obiettivo è stato appositamente sviluppato per lavorare al meglio con le mirrorless full frame con attacco Sony E. Se utilizzata con sensori full frame la lunghezza focale si avvicina maggiormente a quella dell’occhio umano. Invece se utilizzato con sistemi APS-C Sony, come alpha 5000 e 6000 la lunghezza focale è equivalente a circa un 52mm, che rimane una delle lunghezze focali più diffusi tra i fotografi.
L’autofocus lavora in modo silenzioso e preciso ed è ideale in outdoor per escursioni, eventi sportivi e fotografia di paesaggio. Si rivela performante anche nella fotografia di strada, nel ritratto e close focus grazie alla sua ridotta distanza di messa a fuoco, solo 0,35m.
Range di apertura: F2.8 - 22
Costruzione: 7 elementi in 6 gruppi
Min. distanza di messa a fuoco: 0,35m
Dim. filtri: 49mm
Attacco: Sony E
Peso: 108.1 g