Dettagliato e nitido - Samyang 135 millimetri F2.0

 

Teleobiettivo con messa a fuoco manuale

Samyang Optics 135 millimetri F2.0 ED UMC è un teleobiettivo a fuoco manuale per sensori full frame. Rende il colore vivace e una lieve zona fuori fuoco, che lo rende il migliore obiettivo da ritratto, paesaggi notturni, fauna selvatica e della fotografia giornalistica.

 

Caratteristiche ottiche

Samyang 135 millimetri F2.0 ED UMC ha un basso numero F di F2.0. Si può controllare l'obiettivo con precisione nelle riprese in varie esposizioni d'ambiente comprese le situazioni relativamente scure o troppo luminose. Questo obiettivo dispone di 11 lenti disposte in 7 gruppi, tra cui una lente a bassa dispersione (ED) per offrire alta risoluzione sull'immagine. L'Ultra Multi Coating (UMC) di Samyang Optics è usato per ottimizzare la penetrazione della luce e ridurre al minimo l'effetto flare e l'effetto fantasma. Con tale costruzione ottica, ha 0,8m di lunghezza focale minima per filmare soggetti a distanza ravvicinata. Inoltre, il floating assicura quanta più luce possibile e massimizza la risoluzione minimizzando l'aberrazione sferica e la distorsione.

 

Caratteristiche hardware

Ci sono 9 lamelle nel diaframma progettate per essere quasi come un cerchio pieno quando l'apertura è chiusa. Il telaio della lente è compatto e solido in quanto è realizzato in lega di alluminio ad alta resistenza in modo da poter creare immagini affidabili. Inoltre, il paraluce a forma di petalo staccabile minimizza l'effeto flare e quello fantasma riparando l'obiettivo da luci non necessarie. Disponibile per 10 montantire per fotocamera: Canon, Canon M, Nikon, Pentax, Sony α, Sony E, Fujifilm X, Samsung NX, quattro terzi, MFT. 

Specifiche: 1:2.0 135mm ED UMC
Range di apertura: f/2.0 - 22
Costruzione ottica: 11 elementi in 7 gruppi
Distanza minima di messa a fuoco: 0,8m
Diametro filtro: 77mm
Diametro massimo: 82mm
Angolo di campo: 18,8° (Full-frame) – 11,7° (APS-C)
Lunghezza: 122,1mm
Peso: 820gr