Samyang, produttore premium di obiettivi grandangolari, ha sviluppato il suo primo obiettivo autofocus per supporti Canon. Si tratta di un obiettivo angolare ultrapuro che prende fotogrammi completi, offrendo un'alta risoluzione dal centro agli angoli dell'immagine, il tutto in un pacchetto leggero. Sperimenta la qualità di livello mondiale di Samyang nelle lenti autofocus.

Come primo obiettivo AF per Canon, l'obiettivo EF 14mm F2.8 EF è stato sviluppato con la tecnologia grandangolare di fama mondiale di Samyang Optics. Caratterizzato da 10 gruppi e 15 elementi dotati di 7 elementi speciali tra cui 2 lenti asferiche, 4 lenti con indice di rifrazione elevato e 1 lentr a dispersione extra bassa, offre un design compatto e una qualità dell'immagine cristallina con un angolo di campo più ampio di 116,6 ° con distorsione e aberrazione ridotte al minimo, grazie a delle prestazioni senza eguali.

Per le fotocamere mirrorless, tutte le funzioni della fotocamera sono rese pienamente operative solo se è installato l'adattatore di montaggio Canon "EF = EOS M" ufficiale.

 

Specifications:

Samyang AF 14mm F2.8 EF

Apertura: F2.8 ~ 22

Costruzione ottica: 15 elementi in 10 gruppi

Ingrandimento: x0.15

Diametro max: 90,5mm

Lunghezza: 95,6mm

Peso: 536g