LAMPEGGIANTI ANTI COLLISIONE
Grazie agli esclusivi lampeggianti posizionati sopra e sotto il telaio, i droni V2 restano visibili nelle ore notturne o in condizioni di scarsa illuminazione, garantendo sempre la sicurezza degli interventi, anche in situazioni operative non ideali.
Aggiorna con 1 clic
Il radiocomando, drone, gimbal, modulo RTK e la stazione base RTK, possono essere aggiornati contemporaneamente tramite un solo clic in DJI Pilot o DJI Assistent 2
Manifold 2
Stazione mobile D-RTK 2 per la serie Matrice
Upward Gimbal Connector
Modulo GPS esterno
DJI PILOT
DJI Pilot è un’app sviluppata appositamente per gli utenti aziendali per controllare e personalizzare i loro droni DJI. Con lo sviluppo realizzato appositamente per la serie M200 V2, DJI Pilot ottimizza la tua capacità di volo per le massime prestazioni.
DJI FLIGHTHUB
DJI FlightHub è una soluzione one-stop per la gestione delle operazioni dei droni, che supporta le grandi organizzazioni per ridimensionare in modo efficace le loro operazioni aeree. Compatibile con la serie M200 V2, puoi integrare FlightHub direttamente nella tua flotta esistente di droni DJI e sfruttare la sua tecnologia aerea nella tua organizzazione.
Pubblica sicurezza
Esplorazione, Sorveglianza dall’alto, Forense
Energia
Ispezione strutture verticali, Rilevamento difetti, Mappatura siti
Infrastrutture
Ispezione strutture, Risposta alle emergenze, Rilevamenti
Costruzioni
Pianificazione, Gestione flussi di lavoro, Ispezioni
Costruiti per durare. Progettati per adattarsi.
Dimensioni |
Aperto, eliche e carrello di atterraggio inclusi: 883×886×398 mm Richiuso, eliche e carrello di atterraggio esclusi: 722×247×242 mm |
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Interasse diagonale | 643 mm |
Peso | ca. 4,69 kg (con due batterie TB55) |
Peso massimo al decollo | 6,14 kg |
Capacità di carico | 1,45 kg |
Frequenza operativa | 2.4000 – 2.4835 GHz; 5.725 – 5.850 GHz |
EIRP | 2.4 GHz: ≤ 26 dBm (NCC/FCC); ≤ 20 dBm (CE/MIC); ≤ 20 dBm (SRRC); 5.8 GHz: ≤ 26 dBm (NCC/FCC); ≤ 14 dBm (CE); ≤ 26 dBm (SRRC) |
Accuratezza di volo stazionario (modalità P con GPS) |
Verticale: ±1,64 piedi (±0,5 m) o ±0,33 piedi (±0,1 m, sistema di visione verso il basso attivato) Orizzontale: ±4,92 piedi (±1,5 m) o ±0,98 piedi (±0,3 m, sistema di visione verso il basso attivato) |
Massima velocità angolare | Beccheggio: 300° /s?imbardata: 120°/s |
Angolo di beccheggio (max.) |
Modalità S: 35°; modalità P: 30° (sistema di visione frontale attivato: 25°); modalità A: 30° |
Massima velocità ascensionale | 16,4 ft/s (5 m/s) |
Massima velocità di discesa (verticale) | 9,8 ft/s (3 m/s) |
Velocità massima |
Modalità S / Modalità A: 81 km/h; Modalità P: 61,2 km/h |
Quota massima di tangenza sopra il livello del mare | 9842 piedi (3000 m, con eliche 1760S) |
Massima resistenza al vento | 39,4 ft/s (12 m/s) |
Autonomia di volo (con due batterie TB55) |
38 min. (nessun carico), 24 min. (peso al decollo: 6,14 kg) |
Fotocamere DJI supportate | Zenmuse X4S/X5S/X7/XT/XT2/Z30 |
Configurazione carico | Singolo (in basso) |
Protezione in ingresso | IP43 |
GNSS | GPS+GLONASS |
Temperatura operativa | tra -20° e 40° C |
Intervallo di velocità | <32,8 ft/s (10 m/s) a un’altezza di 6,56 piedi (2 m) |
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Intervallo di quota | <32,8 piedi (10 m) |
Intervallo di funzionamento | <32,8 piedi (10 m) |
Ambiente operativo | Superfici a trama definita, con illuminazione adeguata (>15 lux) |
Intervallo operativo del sensore a ultrasuoni | da 0,1 a 5 m |
Ambiente operativo del sensore a ultrasuoni | Materiali non assorbenti, superfici rigide (la presenza di moquette spessa in ambienti chiusi ne pregiudica il corretto funzionamento) |
Distanza di rilevamento ostacoli | 0-16,4 piedi (0-5 m) |
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Campo visivo (FOV) | ± 5° |
Ambiente operativo | Ostacoli grandi a riflessione diffusa (riflettività >10%) |
Tensione | 26,1 V |
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Potenza nominale | 180 W |
Frequenza operativa | 2.4000 – 2.4835 GHz; 5.725 – 5.850 GHz |
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Distanza massima di trasmissione (senza ostacoli e interferenze) |
NCC/FCC: 8 km; CE/MIC: 5 km; SRRC: 5 km |
EIRP |
2.4 GHz: ≤ 26 dBm (NCC/FCC); ≤ 20 dBm (CE/MIC); ≤ 20 dBm (SRRC) 5.8 GHz: ≤ 26 dBm (NCC/FCC); ≤ 14 dBm (CE); ≤ 26 dBm (SRRC) |
Alimentazione | Batteria intelligente estesa (modello: WB37-4920mAh-7,6V) |
Potenza in uscita (max.) | 13 W (monitor escluso) |
Alimentazione USB | 1 A ? 5,2 V (max) |
Temperatura operativa | tra -20° e 50° C |
Distanza di rilevamento ostacoli | 2,3 – 98,4 piedi (0,7 – 30 m) |
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Campo visivo (FOV) | Orizzontale 60°, verticale 54° |
Ambiente operativo | Superfici a trama definita, con illuminazione adeguata (>15 lux) |
Capacità | 7660 mAh |
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Tensione | 22,8 V |
Tipo di batteria | LiPo 6S |
Energia | 174,6 Wh |
Peso netto (unità singola) | ca. 885 g |
Temperatura operativa | tra -20° e 40° C |
Temperatura di ricarica | tra 5° e 40° C |
Potenza massima di ricarica | 180 W |
Tensione in entrata | 26,1 V |
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Corrente in entrata | 6,9 A |
Dimensioni |
M210 V2: Aperto, eliche e carrello di atterraggio inclusi, 883×886×398 mm Richiuso, eliche e carrello di atterraggio esclusi, 722×282×242 mm M210 RTK V2: Aperto, eliche e carrello di atterraggio inclusi, 883×886×427 mm Richiuso, eliche e carrello di atterraggio esclusi, 722×282×242 mm |
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Interasse diagonale | 643 mm |
Peso |
M210 V2: ca. 4,8 kg (con due batterie TB55); M210 RTK V2: ca. 4,91 kg (con due batterie TB55) |
Peso massimo al decollo | 6,14 kg |
Capacità di carico | M210 V2: 1,34 kg; M210 RTK V2: 1,23 kg |
Frequenza operativa | 2.4000 – 2.4835 GHz; 5.725 – 5.850 GHz |
EIRP |
2.4 GHz: ≤ 26 dBm (NCC/FCC); ≤ 20 dBm (CE/MIC); ≤ 20 dBm (SRRC); 5.8 GHz: ≤ 26 dBm (NCC/FCC); ≤ 14 dBm (CE); ≤ 26 dBm (SRRC) |
Accuratezza di volo stazionario (modalità P con GPS) |
Verticale: ±1,64 piedi (±0,5 m) o ±0,33 piedi (±0,1 m, sistema di visione verso il basso attivato) Orizzontale: ±4,92 piedi (±1,5 m) o ±0,98 piedi (±0,3 m, sistema di visione verso il basso attivato) |
Accuratezza di volo stazionario (D-RTK, M210 RTK V2) | Verticale: ±0,33 piedi (±0,1 m); orizzontale: ±0,33 piedi (±0,1 m) |
Massima velocità angolare | Beccheggio: 300° Imbardata: 120°/s |
Angolo massimo di beccheggio (doppio carico in basso / carico singolo in alto) | Modalità S: 30°?Modalità P: 30° (sistema di visione frontale attivato: 25°); modalità A: 30° |
Angolo massimo di beccheggio (carico singolo in basso, innesto I) | Modalità S: 35°; modalità P: 30° (sistema di visione frontale attivato: 25°); modalità A: 30° |
Massima velocità ascensionale | 16,4 ft/s (5 m/s) |
Massima velocità di discesa (verticale) | 9,8 ft/s (3 m/s) |
Velocità massima (doppio carico in basso / carico singolo in alto) | Modalità S / Modalità A: 73,8 km/h; modalità P: 61,2 km/h |
Velocità massima (doppio carico in basso, innesto I) | Modalità S / Modalità A: 81 km/h; modalità P: 61,2 km/h |
Quota massima di tangenza sopra il livello del mare | 9842 piedi (3000 m, con eliche 1760S) |
Massima resistenza al vento | 39,4 ft/s (12 m/s) |
Autonomia di volo (con due batterie TB55) |
M210 V2: 34 min. (nessun carico), 24 min. (peso al decollo: 6,14 kg) M210 RTK V2: 33 min. (nessun carico), 24 min. (peso al decollo: 6,14 kg) |
Fotocamere DJI supportate | Zenmuse X4S/X5S/X7/XT/XT2/Z30 |
Configurazioni di carico supportate | Carico singolo/doppio in basso, carico singolo in alto |
Protezione in ingresso | IP43 |
GNSS |
M210 V2: GPS+GLONASS; M210 RTK V2: GPS+GLONASS+BeiDou+Galileo |
Temperatura operativa | tra -20° e 50° C |
Intervallo di velocità | <32,8 ft/s (10 m/s) a un’altezza di 6,56 piedi (2 m) |
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Intervallo di quota | <32,8 piedi (10 m) |
Intervallo di funzionamento | <32,8 piedi (10 m) |
Ambiente operativo | Superfici a trama definita, con illuminazione adeguata (>15 lux) |
Intervallo operativo del sensore a ultrasuoni | da 0,1 a 5 m |
Ambiente operativo del sensore a ultrasuoni | Materiali non assorbenti, superfici rigide (la presenza di moquette spessa in ambienti chiusi ne pregiudica il corretto funzionamento) |
Distanza di rilevamento ostacoli | 0-16,4 piedi (0–5 m) |
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Campo visivo (FOV) | ± 5° |
Ambiente operativo | Ostacoli grandi a riflessione diffusa (riflettività >10%) |
Tensione | 26,1 V |
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Potenza nominale | 180 W |