BRONCOLOR the light. Il massimo della qualità.

Lo storico marchio Broncolor nasce ad Allschwil, in Svizzera nel 1958, dove tutt’ora ha sede il quartier generale, nel quale viene effettuato l’intero processo produttivo – dallo sviluppo alla realizzazione. I prodotti Broncolor adottano le più avanzate tecnologie elettroniche, come: Flash Cut-Off, la temperatura colore costante, la funzione SPEED e in fine la regolazione individuale della potenza.

Alimentatori

Ti permettono di avere sempre l’energia necessaria per alimentare le vostre lampade, sia che voi siate in studio o in outdoor.

Monotorce

Siros è la monotorcia per eccellenza, disponibile in diversi modelli e potenze per adattarsi in qualunque situazione di scatto, permettendo di avere sempre la luce ottimale a disposizione.

Lampade

L’ampia gamma di lampade offerte da Broncolor soddisfa le esigenze di qualsiasi fotografo, dando sfogo alla propria creatività. Il tutto coniugato dalla miglior tecnologia presente sul mercato.

Luci continue

Grazie alle lampade a luce continua Broncolor, non si avrà bisogno di ulteriori luci di modellazione. La fotocamera rispecchierà ciò che vede il vostro occhio consentendo di modificare la luce circostante.

Riflettori

Con i nuovi riflettori Para i soggetti saranno illuminati perfettamente portando alla luce anche i minimi dettagli. Facili e veloci da montare, sono disponibili in diverse misure.

Light Shapers

Se si sta cercando una distribuzione della luce ottimale, i light shapers Broncolor sono la soluzione ideale. Disponibili in diverse forme e misure coprono a 360° le esigenze dei fotografi professionisti.

Accessori

Ampia gamma di accessori per tutti i dispositivi Bronocolor.

Broncolor-Accessori
FOWA MAGAZINE
Siros Broncolor: flash del mese!
Grande novità in casa Broncolor! 40 video-tutorial esclusivi con Siros. ...
Continua a leggere

Iscriviti alla newsletter