Fowa distribuisce Yololiv® in Italia.

La nuova partnership tra Fowa SpA e YoloLiv segna un nuovo traguardo per l’innovativa azienda torinese che amplia la sua presenza nel mondo della fotografia e videomaking in Italia.

Moncalieri – 5 Luglio 2023, Fowa S.p.A. è lieta di annunciare una partnership strategica per la distribuzione dei prodotti YoloLiv in Italia. L'accordo permetterà a Fowa SpA di ampliare la sua gamma di prodotti offerti nel mondo del videomaking e fotografico italiano, fornendo ai clienti una selezione di prodotti YoloLiv, rinomati per la loro qualità nello streaming video.




“La partnership consentirà di combinare le competenze e le innovazioni delle due aziende, creando sinergie di cui beneficeranno i clienti con servizi e soluzioni all'avanguardia. Grazie alla vasta rete di distribuzione di Fowa e ai prodotti di YoloLiv nel settore dello streaming si prevede di raggiungere una presenza più ampia e consolidata sul mercato italiano", ha dichiarato Donato Linzalata, General Manager di Fowa S.p.A.

La distribuzione dei prodotti YoloLiv attraverso Fowa inizierà a partire dal 15 Luglio 2023.

Informazioni su Fowa SpA:

Tutto inizia nel 1958, anno di nascita della Fotoexacta - dal 1971 Fowa S.p.A. - che, nel giro di pochi anni si assicura l'esclusiva della distribuzione di due marchi mitici per la fotografia mondiale come Hasselblad (ancor oggi presente nel portfolio di brand dell'azienda) e Contax. Oggi Fowa è distributore di prestigiosi marchi come: Panasonic, Ricoh-Pentax, Samyang e moltissimi altri. Dal 2017 si aggiunge un'altra importante business unit, quello della stampa fotografica prendendo da subito la distribuzione esclusiva del marchio Noritsu.



Informazioni su YoloLiv:

YoloLiv è un'azienda tecnologica all'avanguardia con sede a Hangzhou, in Cina, conosciuta come la "Silicon Valley della Cina". Il suo team giovane e appassionato di oltre 200 membri, con un'età media di 27 anni, comprende oltre il 50% di ingegneri. L’azienda da priorità all'innovazione e investendo circa il 30% del fatturato in ricerca e sviluppo. Yololiv offre le più avanzate soluzioni streaming multicam all-in-one per sport, matrimoni/funerali, eventi, istruzione, videomaking, attività di vendita al dettaglio e molto altro ancora. L'unico limite è l’immaginazione.

1.YoloBox Pro

Il primo sistema di produzione dal vivo VERAMENTE all-in-one del settore che non richiede
nulla di esterno. È semplice, portatile, affidabile e conveniente. Il più venduto a livello globale.

2.YoloBox Mini

YoloBox Mini è il modello ultraportatile e conveniente, un encoder, monitor e registratore per lo streaming live super portatile che è in grado di incorporare molte potenti funzioni per il lavoro di alto livello!

3.YoloBox-

Dotato di un touchscreen LCD per il controllo, YoloLIV YoloBox Portable All-in-One Multi-Camera Live Streaming Encoder, Switcher, Monitor e Recorder può trasmettere simultaneamente su 3 piattaforme.

4.InStream

Il primo e unico dispositivo ALL-IN-ONE MULTICAM VERTICALE per lo streaming live su Instagram/TikTok/Vertical Facebook/ Zoom.

5.YoloMax

Concentratevi sulla vendita dal vivo, aggiungete lo streaming multicamera da Instagram, TikTok, con la soluzione di streaming dal vivo YoloMax All-in-One con schermo touchscreen da 32" di YoloLiv.

6.VertiCam

Se volete aggiungere telecamere PTZ ad alta definizione alla vostra configurazione di produzione verticale già esistente, la Verticam 1080p Vertical Live Streaming PTZ Camera con zoom ottico 12x di YoloLiv può integrarsi perfettamente nella vostra configurazione.

MAGGIORI INFORMAZIONI?

Sei interessato a questi prodotti? Compila i seguenti campi, verrai contattato al più presto da un nostro agente.


TROVA RIVENDITORE

Dealer Panasonic

Sono punti vendita che trattano l'intera gamma Panasonic con Garanzia Fowa; offrendo un servizio di consulenza in grado di soddisfare ogni tipo di richiesta.

Lumix Specialist

Sono punti vendita che trattano l'intera gamma Panasonic con Garanzia Fowa; offrendo un servizio di consulenza in grado di soddisfare ogni tipo di richiesta. Hanno una conoscenza approfondita ed una preparazione tecnica sulla fotocamere Lumix (TZ, FZ, LX, Video camere e Sistema G) con Garanzia Fowa 4 anni.

Lumix 4K

Sono punti vendita di riferimento per gli amatori e i professionisti della fotografia e del video 4K. Dispongono di personale tecnico particolarmente formato sulla gamma Panasonic Lumix 4K. Sono in grado di consigliare e proporre soluzioni complete su misura del fotografo e del videomaker amatoriale e/o professionista. Il tutto con Garanzia Fowa 4 anni.

Pentax

Sono punti vendita che trattano l'intera gamma Pentax con Garanzia Fowa; offrendo un servizio di consulenza in grado di soddisfare ogni tipo di richiesta.

Pentax Center

Sono punti vendita che trattano l'intera gamma Pentax con Garanzia Fowa; offrendo un servizio di consulenza in grado di soddisfare ogni tipo di richiesta. Hanno una conoscenza approfondita ed una preparazione tecnica sulla fotocamere con Garanzia Fowa 4 anni.

Pentax SD

Rivenditore con contratto di distribuzione selettiva. Ha a disposizione l'intera gamma di prodotti Pentax.
Il rivenditore SD ha ottenuto un particolare riconoscimento per la vendita dei prodotti Full Frame.

Hasselblad

Sono punti vendita che trattano l'intera gamma Hasselblad con Garanzia Fowa; offrendo un servizio di consulenza in grado di soddisfare ogni tipo di richiesta.

Hasselblad Specialist

Sono punti vendita che trattano l'intera gamma Pentax con Garanzia Fowa; offrendo un servizio di consulenza in grado di soddisfare ogni tipo di richiesta. Hanno una conoscenza approfondita ed una preparazione tecnica sulla fotocamere Lumix (TZ, FZ, LX, Video camere e Sistema G) con Garanzia Fowa 4 anni.

Hasselblad Pro

Rivenditore con contratto di distribuzione selettiva. Ha a disposizione l'intera gamma di prodotti Pentax.
Il rivenditore SD ha ottenuto un particolare riconoscimento per la vendita dei prodotti Full Frame.

Iscriviti alla newsletter