Fowa distribuisce SmallRig in Italia

Quando dici “cage”, pensi subito ad uno: SmallRig. Ora il brand leader del settore arriva in Italia con lo storico distributore torinese Fowa che amplia così il progetto Video solution!

9 Novembre 2023 - Moncalieri, Fowa S.p.A. è lieta di annunciare una nuova distribuzione, l’ampia gamma di prodotti SmallRig entra nel nascente progetto Video Solution. Una ricca gamma di accessori a disposizione di videomaker e fotografi.




Da oltre 10 anni SmallRig lavora a fianco degli operatori video in ambiti differenti, come: streaming e broadcast, vlogging, reels, matrimoni, spot pubblicitari professionali, radio e TV, documentari e produzioni cinematografiche di Hollywood. Grazie a questa lunga esperienza unita alla continua ricerca di nuove soluzioni di altissimo livello ha sviluppato quattro principali linee di prodotti.

Supporti e stabilizzatori per fotocamera e accessori

Accessori per smartphone

Sistemi di illuminazione e controllo

Soluzioni di alimentazione mobile

Quindi, non solo “cage” (ovvero una struttura metallica che può essere utilizzata per ricoprire la propria reflex o mirrorless, come una sorta di armatura, alla quale è poi possibile aggiungere una serie di accessori per rendere la propria camera più adatta alle proprie esigenze); ma anche treppiedi, follow focus, matt box, microfoni e tanti altri strumenti utili ai content creator.

In particolare, il brand – oggi leader nel settore dei cage e dei supporti – è fortemente concentrato nello sviluppo di prodotti nel settore illuminazione, sistemi di ricarica e accessori per smartphone.





Fowa S.p.A. è orgogliosa di aggiungere questa illustre distribuzione alla ricca gamma di prodotti rappresentati in Italia. Questo nuovo importante marchio aggiunge un nuovo tassello al progetto “Video solution” inside label di Fowa che ha come scopo quello di rappresentare in Italia i brand più contemporanei e altisonanti nel comparto videomaking.

Grazie all’organizzazione distributiva di Fowa, SmallRig sarà presente in tutti i migliori negozi di foto e video Italiani e un team di esperti sarà a disposizione per dare tutte le informazioni sulle varie configurazioni utilizzabili per tutti i marchi di foto e videocamere.

Iscriviti alla newsletter