Samyang presenta il nuovo obiettivo autofocus AF 35mm F1.4 FE

Performance oltre l'aspettativa

Samyang Optics e Fowa sono liete di presentare il quarto obiettivo autofocus: AF 35mm F1.4 FE. L'apertura luminosa F1.4 e l’alta risoluzione trasformano ogni scatto in un’opera d'arte.

Con l’uscita di questo nuovo prodotto autofocus, la linea di obiettivi Samyang, composta da AF 14mm F2.8 FE, AF 35mm F2.8 FE e AF 50mm F1.4 F, viene arricchita nuovamente.

Questo nuovo AF 35mm F1.4 FE funziona in armonia con le telecamere mirrorless full frame con attacco Sony E, Sony α7 e la serie α9.

È stato progettato per richiamare appassionati e professionisti che sono pronti a fare il prossimo passo nella fotografia. È un eccellente strumento per creare opere d'arte nei momenti quotidiani.

L’alta risoluzione in tutto il campo dell'immagine è la caratteristica fondamentale di Samyang AF 35mm F1.4 FE. L’obiettivo comprende 11 elementi in 9 gruppi e presenta 2 lenti asferiche e 2 lenti ad alta riflettanza, oltre al rivestimento Ultra Multi Coating. Il design ottico riduce al minimo le aberrazioni e la dispersione luminosa per garantire una risoluzione eccezionale.

L’apertura F1.4 assicura tempi di esposizione veloci con profondità di campo congrua all’utilizzo di un’ottica grandangolare.

La nuova lente da 35 mm F1.4 è ideale per la fotografia professionale, inclusi eventi con scarsa luminosità, paesaggi e ritratti espressivi.

Condivisione

Fotogallery

Commenti

Non ci sono ancora commenti al momento per questo contenuto! Effettua il Login oppure Registrati per poter essere il primo a commentare!